D’Agostino: “Playoff il minimo, ma serve uno stadio subito”

C’è un sole pieno su Atripalda in occasione della Domenica Sportiva, ma soprattutto c’è un’aria diversa attorno all’US Avellino 1912. Un’aria che sa di ambizione, di consapevolezza, di crescita. Il presidente Angelo Antonio D’Agostino osserva, parla, ma soprattutto rilancia. Perché questo non è più il tempo dei bilanci: è il tempo delle prospettive. L’Avellino è … Leggi tutto D’Agostino: “Playoff il minimo, ma serve uno stadio subito”