- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nemmeno il tempo di festeggiare la promozione in serie C2, che per la Dalia Management di proprietà della famiglia di Roberto Dalia, elemento di spicco del futsal mondiale, che la questione campo sportivo rischia di mandare all’aria tutti i sogni della giovane compagine irpina, che guarda ad una nuova soluzione logistica. 

“E’ ufficiale, la Dalia Management Moschiano e’ Promossa in serie C2!!
Ha vinto meritatamente ‘sul campo’ il campionato Regionale di serie D Girone A di calcio a 5. Ma una brutta notizia aleggia sul club di Moschiano.

La società non avendo il campo a norma per disputare il campionato di Serie C2, già l’anno scorso aveva manifestato l’interesse di investire nel centro sportivo di Via Visciglieto, totalmente “abbandonato” e che la Famiglia Dalia avrebbe ristrutturato di tasca propria, per avere finalmente un campo per fare la serie C2 e la propria scuola calcio e anche una squadra femminile e dare alla comunità di Moschiano una struttura sportiva di primo ordine.

Ma il Sindaco Rosario Addeo e la sua Giunta, sembra che siano venuti meno alle promesse fatte e siano indifferenti, con i fatti, alla bella realtà sportiva della Dalia Management.che oltre ad aver vinto il campionato, con un pubblico numerosissimo ad ogni partita casalinga, crea molti eventi sportivi di livello Regionale, di cui ne beneficia tutta la comunità moschianese.

La società si e’ presa qualche giornata per riflettere su quale decisione prendere, se trasferire la squadra a Pratola Serra o nel comune di Lauro dove il Sindaco Bossone gli ha dato massima disponibilità ,a quel punto dandogli anche il nome della squadra “Dalia Management Lauro” o addirittura togliere di mezzo la squadra e far scomparire una bella realtà sportiva, in un paese che già offre pochissimo per i giovani”.