- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La Dalia Management non continuerà l’attività sportiva nella stagione 2023/2024 e che valuterà la possibilità di cedere il titolo sportivo a qualche imprenditore locale che abbia intenzione di portare seriamente avanti il progetto sul territorio. A fronte di questa volontà, il consulente Roberto Dalia ha già presentato le proprie dimissioni al presidente Antonio Santaniello. Chiaramente, nel caso non arrivasse alcuna proposta da imprenditori del Vallo di Lauro, saranno valutate altre soluzioni.

“Da qui nasce lo sconforto di dover interrompere questo splendido percorso dopo aver raggiunto il tetto d’Italia con l’Under 19, sapendo di aver creato qualcosa di eccezionale per la nostra cittadina – si legge nella nota –  Ci farebbe piacere che qualche imprenditore, sensibile alle problematiche sportive, si facesse avanti per assicurargli un futuro importante, dimostrando magari di essere più scaltro nel riuscire a trovare le adeguate soluzioni di concerto con gli amministratori per permettere la realizzazione di quella tribuna che salvaguarderebbe la prosecuzione di questo grande progetto per Moschiano”.

Il consulente, Roberto Dalia però riparte dalla Sandro Abate. Tra i talent scout e dirigenti più famosi nel mondo del futsal, in carriera è stato anche alla Lollo Cafè Napoli e alla Fortitudo Pomezia, si tratta di un ritorno alla Sandro Abate, dopo gli importanti risultati ottenuti con lo Sparta Praga. In Irpinia il nuovo consulente del Club ha centrato un risultato storico, vincere lo scudetto categoria Under 19 Regionale di futsal con il Moschiano.

 
“Felice di essere alla Sandro Abate, un Club tra i più blasonati in Italia, ringrazio la Famiglia Abate per la fiducia – dichiara Roberto Dalia – lavoreremo per allestire un organico competitivo. Il prossimo campionato, a causa della riforma, sarà ancora più competitivo e noi dovremo farci trovare pronti per competere con le big del torneo. Lavoreremo molto sul territorio per valorizzare ancora di più il settore giovanile e fare in modo che sempre più ragazzi si avvicinino al futsal. Club, squadra e città insieme per un solo obiettivo: vincere!”