- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ cominciato il countdown in casa San Tommaso Calcio. I grifoni, nel prossimo turno di Serie D, affronteranno la corazzata Palermo. All’andata i rosanero ebbero la meglio con il risultato di 3-2, ma nonostante tutto il San Tommaso giocò a viso aperto. Il match si giocherà sabato pomeriggio al “De Cicco” di Pratola Serra. Ecco la nota ufficiale del club irpino: “L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica, in via ufficiale, che la partita tra San Tommaso e Palermo valida per la diciannovesima giornata del campionato nazionale di Serie D, Girone I: si giocherà sabato 11 gennaio 2020, alle ore 14:30 allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra – si legge nel comunicato – La società ringrazia le autorità preposte che hanno permesso l’anticipo della partita dal giorno 12/01 all’11/01, oltre che l’SSD Palermo Calcio per la disponibilità dimostrata. La società inoltre si appresta a vivere con estrema passione una settimana che porterà ad un evento storico per il Rione e per la città di Avellino, auspicando la vicinanza massiccia di tutti i tifosi e appassionati”.

La prevendita. Tutti quelli che vorranno partecipare a questo storico incontro, compresi gli abbonati, donne, ragazzi over 14 e adulti: dovranno quindi acquistare il tagliando d’ingresso. Sarà possibile per i tifosi locali acquistare il tagliando in prevendita: presso la sede sociale sita in Via Italo de Feo 46/47, o presso la vecchia sede sociale in Via Giuseppe Di Vittorio n.38, o presso la Stazione di servizio Q8 in Via Giulio Acciani (Quartiere San Tommaso). Il biglietto avrà il costo di 10€. Per i tifosi locali sarà possibile acquistare il tagliando anche il giorno della gara presso i botteghini dello stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra.

La tifoseria ospite, potrà invece, acquistare il tagliando d’ingresso presso i punti vendita del circuito Go2 di Palermo sempre al costo di 10€ più i diritti di prevendita. Per la tifoseria ospite sarà possibile acquistare il tagliando entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 10 gennaio. Il giorno della gara il botteghino dello stadio Modestino De Cicco resterà chiuso per la tifoseria ospite. La società non predisporrà accrediti. Ingresso gratis esclusivamente per i ragazzi Under 14.