- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Fumata bianca per l’utilizzo del Pala del Mauro di Avellino per la Sandro Abate. Nella mattinata odierna c’è stato il tavolo decisivo tra i vertici del club irpino e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianluca Festa

“L’incontro è stato molto positivo – ammette il primo cittadino – Noi riteniamo che la Sandro Abate rappresenti Avellino e per l’Irpinia un grosso patrimonio sportivo. Stiamo ragionando per una soluzione transitoria in attesa di realizzare una struttura specifica per il futsal. Ci aggiorneremo la prossima settimana, ma abbiamo intrapreso la strada giusta. Da qui stabiliremo un cronoprogramma per i lavori. Non saranno invasivi assolutamente. I tempi potranno essere anche brevi. Non ci sono problemi per l’inizio della stagione”.

Alle parole della fascia tricolore del capoluogo gli fa eco Massimo Abate: “Voglio sottolineare l’operato dell’amministrazione che anche questa volta ha messo davanti a tutto gli interessi della comunità. I lavori che saranno attuati, dopo il giusto parere tecnico sono di risanamento della struttura, saranno a carico nostro. Interventi che saranno meno invasivi possibili visto che il Pala del Mauro è adibito per il basket. Magari sperando che si torni a fare basket con di un certo livello ad Avellino”.