Tempo di lettura: < 1 minuto

“Rispetto per la scelta dell’Avv. Lenzi. Ora responsabilità, continuità e fatti.” Abbiamo appreso delle dimissioni irrevocabili dell’Amministratore Unico, Avv. Antonello Lenzi,
prendiamo atto con rispetto della sua decisione e gli riconosciamo il lavoro svolto in una fase delicata per l’Azienda e il territorio.
Le motivazioni addotte, tra emergenza idrica e tensioni sul fronte tariffario, confermano la gravità del momento e descrivono un contesto difficile in cui diventa urgente che ciascuna istituzione faccia la propria parte con serietà e senza demagogia.
Come RSU chiediamo continuità gestionale e stabilità di governance per garantire piena operatività; tutela del lavoro e del servizio, nel rispetto degli impegni verso i cittadini; cooperazione leale tra Istituzioni (EIC, Regione, Sindaci soci) e scelte motivate e trasparenti. Ai Cittadini assicuriamo il massimo impegno, continuando ad essere in prima linea, ogni giorno, per garantire il servizio” così nella nota RSU Alto Calore Servizi
Vito Di Paola, Giulio Fusco, Francesco Capuano – FEMCA CISL, Vito Guerriero, Lodovico Santoro – UILTEC, Tamara Pagnozzi – CISAL FEDERENERGIA e Salvatore Raviele – FILCTEM CGIL. 

Alto Calore, si dimette l’amministratore Lenzi: logiche distoniche