- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un giovane ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di una specifica attività di controllo del territorio, hanno fermato un’autovettura con a bordo un ventenne di Mugnano del Cardinale, già noto alle forze dell’ordine. Appena fermato il giovane ha manifestato un  nervosismo immotivato tale da insospettire ulteriormente i militari che hanno deciso  di approfondire il controllo. Infatti, a seguito di perquisizione il ragazzo è stato trovato in possesso di cocaina ed hashish per un peso complessivo di circa 5 grammi. la droga era già confezionata in piccole dosi pronte per lo spaccio.

A carico del giovane scattava è scatta  la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.