- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ultima giornata, e poi si chiuderà il girone d’andata del girone B di Eccellenza. Già campione d’inverno l’Agropoli di Ciro De Cesare, che possiede 5 punti di vantaggio sulle due inseguitrici Sorrento e Cervinara, con quest’ultima che ha raggiunto in classifica i costieri proprio domenica scorsa dopo la sonoro cinquina interna inflitta alla Battipagliese alla quale ha fatto seguito la sconfitta sorrentina proprio sul campo della capolista Agropoli. Ora il Cervinara domani pomeriggio sarà ospite dell’Eclanese di Alessio Martino nell’ultimo derby irpino, in ordine temporale, del girone d’andata. Una gara che promette tanto spettacolo. Sul mercato parecchio attivo i caudini di mister Iuliano, che hanno fatto registrare due graditi ritorni come quelli del mediano Saginario e del centrale difensivo Pepe, entrambi provenienti dalla Sarnese (Serie D). Andati via i giovani Savoia e D’Inverno, in entrata possibile un ulteriore movimento (nel reparto offensivo) con un mercato scoppiettante che si chiuderà nella giornata di domani. Passando ai mirabellani, invece, ufficiali le uscite di Palumbo (alla Puteolana), Volzone (al Grotta), Cinque, Lamberti (al Serino) e Zeoli, sono tornati la punta Shvets e il difensore Bellofatto (entrambi dal Lioni) e dal Grotta è stato preso il centravanti Grillo. Si cerca un bomber (nomi caldi l’ex Nissa Albino, Torsiello e Mallardo).
Domenica spicca Sorrento- Virtus Avellino. I virtussini di Rino Criscitiello, dopo la vittoria al fotofinish contro la Palmese, sono entrati nella zona playoff ed ora faranno visita alla corazzata di Guarracino col chiaro obiettivo di rimanerci. Mercato chiuso.
Il Solofra domenica ospiterà il S. Vito Positano in uno scontro salvezza alquanto delicato. Novità dal mercato. Oggi firmeranno l’esperto mediano ex Virtus Avellino Tirri e l’ala ‘99 ex S. Severino, S. Tommaso e Cervinara Buonocore. In uscita il ‘98 Olimpo e Di Zenzo (al Serino). Probabile un’ulteriore partenza in extremis. I conciari di mister Messina hanno già preso lo stopper ex Mariglianese Forino e la punta ex Valdiano Delle Donne, nonchè salutato il difensore Esposito (passato all’Alfaterna).