- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ai sensi della legge n. 28 del 22 febbraio 2000 contenente le “Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia fissata per il giorno 26 Maggio 2019” ed in conformità delle norme dell’Agcom

SI COMUNICA

per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e per le campagne per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali fissate per il giorno 26 maggio 2019 “Anteprima Società Cooperativa” mette a disposizione gli spazi pubblicitari su questa testata per la diffusione di messaggi politici elettorali nelle forme consentite dall’art. 7 della legge n. 28 del 22 febbraio 2000 e successive modifiche e dalla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 94/19/CONS. L’accesso agli spazi su www.anteprima24.it è consentito a tutti i candidati ed i partiti politici che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento. Le tariffe dei banner, spot e video sono depositate e consultabili da chiunque vi abbia interesse in apposito documento depositato presso la sede di Anteprima24 in Benevento, alla contrada Roseto, snc. 

Gli spazi di propaganda saranno offerti a pagamento a tutte le liste, candidati, partiti politici che ne facciano richiesta nel pieno rispetto del principio di parità di trattamento ed in base all’ordine temporale di prenotazione. I messaggi saranno accompagnati dalla dicitura “messaggio elettorale” e dall’indicazione del nome e cognome del committente.

Info: 
[email protected]
393.9390278