Tempo di lettura: 2 minuti

Montoro – E’ passato più di un mese da quando i cittadini del MeetUp Amici di Beppe Grillo Montoro hanno protocollato, presso gli uffici del Comune, la richiesta per ottenere la pubblicazione delle acque del Comune di Montoro.
«Oltre ad un commento, a mezzo social sulla propria pagina Facebook, da parte del sindaco Mario Bianchino non hanno ricevuto risposta.
Di seguito è interamente riportato il commento del Sindaco: “Sì provvederà a pubblicare tutto sulla materia. Per puntualità allo stato al comune sono pervenute solamente i risultati delle analisi ARPAC . Si precisa ancora che il pozzo di S. Eustachio non risulta aperto. Vi ringrazio per l’interessamento e l’impegno”.
«Oggi – spiegano dal M5s – con la nuova riapertura del pozzo sito in località Sant’Eustachio è crescente da parte dei cittadini la voglia di avere delle risposte, i quali più volte hanno titubato sulla salubrità delle acque a loro erogate. Quindi si rinnova l’invito al sindaco Bianchino ed a tutta la macchina amministrativa del Comune di Montoro nel rendere pubbliche le analisi delle acque inerenti al nostro Comune.
Come cittadini attivi del MeetUp Amici di Beppe Grillo Montoro siamo ben lieti di aver ricevuto in modo celere una risposta che gratifichi il nostro lavoro, ma vorremmo che sia fatta chiarezza in merito rispettando il cittadino ogni singolo giorno».