Europee, Pecchia si presenta: “Un grande onore rappresentare l’Irpinia”

Tempo di lettura: 1 minuto

Avellino – Alle prossime Elezioni Europee del prossimo 26 maggio ci sarà anche la giovane Antonella Pecchia. Nativa di Avella, avvocato militante della prima ora del movimento giovanile di Forza Italia. La ventiseienne rappresenterà la Circoscrizione Italia Meridionale del partito di Silvio Berlusconi.  Nella mattinata odierna, Pecchia, ha presentato la sua candidatura al fianco di Cosimo Sibilia.

“Siamo convinti di puntare sui giovani – spiega il senatore – Gli altri sventolano vessilli o altro, ma noi lo facciamo. Sono entusiasta che il coordinamento nazionale abbia accettato di buon grado la mia proposta. Pecchia ha tutte le carte in regola per essere protagonista in questa campagna elettorale.  La sosterremo tutti compatti. Servirà il massimo sostegno di tutti per questa sfida che coinvolge Antonella”.

“Faccio parte di quella che viene definita la generazione Erasmus – ammette Pecchia – Probabilmente per questo motivo ho prontamente accettato questa sfida di candidarmi al Parlamento Europeo. Sono davvero lusingata di questa opportunità – continua – Ci ho sempre messo la faccia al fianco di Sibilia è del compianto Pietro Foglia. Fin dagli inizii ho sempre sposato il progetto di Forza Italia”.