“In Evidenza”, on line l’edizione di venerdì 7 giugno (Video)

Tempo di lettura: 2 minuti

On line una nuova edizione di “In Evidenza“, il rotocalco di Anteprima24 dedicato all’informazione della regione Campania. In apertura una tragica notizia dalla provincia di Salerno. Un giovane avvocato si è impiccato, la notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri quando alcuni familiari lo hanno trovato in casa senza vita. Nel Sannio è stato assolto Loris Cocca, il cuoco 33enne che il 9 aprile del 2018 investì e uccise un 19enne. 

Momenti di panico a Caserta dove un 46enne ha tentato il suicidio. da una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo dapprima si è allontanato dall’ospedale e poi si è recato nei pressi del passaggio a livello ma una pattuglia dei carabinieri è riuscita a bloccarlo. Ad Avellino sviluppi sulla vicenda relativa agli insegnanti accusati per maltrattamenti e violenza sessuale nei confronti di alcuni piccoli alunni: in carcere uno degli insegnati. 

A Napoli è saltato un intervento per codice rosso a causa di un tentativo di sabotaggio: nella notte ignoti hanno allentato cinque bulloni delle ruote dell’ambulanza. E infine lo sport con mosse di mercato svelate dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis; a Benevento conferenza fiume durante la quale il presidente Vigorito ha tracciato un bilancio sulla stagione appena conclusa e ha confermato l’addio di mister Bucchi. E ancora il basket con aggiornamenti sulla Scandone.