- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

On line una nuova edizione di “In Evidenza”, il rotocalco di Anteprima24 dedicato all’informazione della regione Campania. I Carabinieri di Napoli hanno arrestato i due giovani evasi martedì dal carcere minorile di Nisida. Ancora nel Napoletano, esattamente a Boscoreale, sono state sequestrate due discariche illegali. Cinque le persone denunciate. Scoperti inoltre sette capannoni abusivi con all’interno confezioni di fitosanitari contraffatti. 

Per fratelli Antonio e Nicola Diana, dopo la libertà arriva anche l’annullamento del provvedimento di sequestro delle loro aziende. Ad Avellino, revocati gli arresti domiciliari per la maestra accusata di violenza e maltrattamenti nei confronti dei bimbi dell’asilo nido. 

Si avvicina il giorno delle dimissioni di Noemi, la bimba di quattro anni rimasta ferita da un proiettile durante un agguato in piazza Nazionale a Napoli. Sono migliorare le condizioni della bimba, che però durante la fase riabilitativa dovrà indossare un busto. Nel Sannio visita dell’ambasciatore del Taiwan in occasione dell’importante riconoscimento “Sannio Falanghina Città Europea del Vino 2019”. Sarà ospite per due giorni a Solopaca per cercare di mettere in campo possibili collaborazioni in ambito enogastromico. Infine lo sport con la nuova fiamma del Napoli, Berardi. E ancora la vittoria della Salernitana nella gara di andata dei play out e l’annuncio del nuovo allenatore della Casertana.