“In Evidenza”, on line l’edizione di venerdì 14 giugno (Video)

Tempo di lettura: 2 minuti

On line una nuova edizione di “In Evidenza”, il rotocalco di Anteprima24 dedicato all’informazione della regione Campania. In apertura la tragedia di questo pomeriggio a Napoli dove un uomo è stato colto da un malore mentre era alla guida dell’auto. La vittima, un 62enne, è deceduta prima di impattare con un’altra auto. 

Nel Casertano un 31enne è stato minacciato con una pistola e poi legato ad un albero e picchiato violentemente per aver creato un profilo falso su Instagram. Tre i malviventi che sono stati poi individuati e denunciati. Gennaro De Tommaso continua a fornire rivelazioni inedite sull’attività di importazione di droga. Nel mirino di Genny alias “a carogna” anche le attività illecite del quartiere Soccavo. De Tommaso punta in particolare il dito contro il ras Caldiero. A Salerno sono stati consegnati oltre 50 nuovi autobus che vanno a rinforzare il parco mezzi per i collegamenti con l’intera regione. 

A Benevento manca poco per l’inizio dei lavori per la realizzazione del McDonald’s. Il via a fine agosto e il tempo stimato è di circa tre mesi. Saranno inoltre 27 le figure professionali assunte. Ancora nel beneventano, questa mattina sono state approvate tre delibere dalla Giunta Mastella relative al settore opere pubbliche: lavori per una somma pari a 670mila euro. E infine lo sport con le ultime novità sul Napoli e sul Benevento.