- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

On line “In Evidenza”, il rotocalco di Anteprima24. In apertura l’agguato di camorra in un ospedale del centro di Napoli. La scorsa notte un sicario ha sparato sette colpi di pistola all’ingresso del pronto soccorso Vecchio Pellegrini dove era appena stato portato un 22enne rimasto ferito alla gamba da due colpi di pistola in un raid in via Toledo. L’obiettivo del pistolero era proprio il giovane rimasto ferito. Sull’episodio sono in corso le indagini della Compagnia Napoli Centro.

Auto in fiamme questa notte al Rione Libertà a Benevento. Potrebbe essersi trattato di un guasto alla vettura, ma non si esclude l’ipotesi dolosa. Ancora nel beneventano, una donna di 35 anni stamani è stata travolta da un’auto mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in via Meomartini. La 35enne è stata immediatamente trasportata in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. 

Torniamo a Napoli per un aggiornamento sulle condizioni di Noemi, la bimba di 4 anni ferita gravemente in un agguato di camorra in piazza Nazionale a Napoli lo scorso 3 maggio. Arrivano notizie incoraggianti dall’ultimo bollettino diramato, nel primo pomeriggio odierno, dall’ospedale Santobono: La bimba mangia e si sta riprendendo. 

Una maestra di una scuola nel Casertano è stata condannata a un anno e tre mesi di reclusione con l’accusa di maltrattamenti nei confronti dei suoi piccoli alunni. La donna imbavagliava e legava alle sedie i piccoli studenti più vivaci. E ancora cronaca e infine lo sport con la cena di fine anno del Napoli, la serie C con la Paganese e l’Avellino. Buona visione.