Tempo di lettura: 3 minuti

Non è solo una nuova stagione sportiva. È un richiamo viscerale, un grido che parte dal cuore dell’Irpinia e si fa tamburo dentro ogni tifoso. È la “Fame da Lupi”, lo slogan che segna l’inizio della Campagna Abbonamenti 2025/2026 dell’Avellino Basket, un invito potente e identitario rivolto a tutta la comunità biancoverde.

Con queste parole forti, che evocano senso di appartenenza, passione e orgoglio, il club apre ufficialmente le porte a una nuova avventura, richiamando i tifosi a riempire gli spalti e a far battere il cuore del PaladelMauro. “Non è solo sport, non è solo tifo. È identità. È terra. È famiglia. È fame da lupi” recita lo slogan della campagna, pensato per risvegliare lo spirito più autentico dei sostenitori biancoverdi, affamati di emozioni e pronti a tornare protagonisti.

A dare il via all’iniziativa è il presidente Giuseppe Lombardi, che ha colto l’occasione anche per annunciare il rinnovo biennale della partnership con Halley Campania, azienda di riferimento nel settore informatico che continuerà ad apparire sulle maglie ufficiali della squadra.

“Vogliamo i tifosi al nostro fianco – ha dichiarato Lombardi – e per questo abbiamo mantenuto una politica di prezzi popolari, con leggere modifiche rispetto allo scorso anno, sempre nell’ottica del sostegno alla nostra gente. L’obiettivo è avere un pubblico sempre più presente e caloroso, perché è l’elemento fondamentale della nostra crescita”.

Importante anche la novità sul fronte agevolazioni: grazie a una partnership con Banca Sella, sarà possibile rateizzare l’abbonamento senza costi aggiuntivi. A confermarlo è stato il direttore Tommaso Celenda: “Vogliamo aiutare gli abbonati ad accedere con facilità a questa esperienza sportiva e sostenere una realtà importante come l’Avellino Basket”.

L’obiettivo è ambizioso: superare la soglia dei mille abbonati, traguardo centrato la scorsa stagione. A rilanciarlo è stato il direttore sportivo Antonello Nevola, che ha chiamato a raccolta tutto il popolo irpino per continuare a scrivere insieme una nuova pagina della storia biancoverde.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso la sede del club in via Moccia 104, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Fino al 4 luglio sarà possibile acquistare anche online attraverso il canale di vendita GO2, www.go2.it soltanto il settore di Curva.
Per la seconda fase sarà completamente attivo il canale di vendita online, oppure sarà possibile recarsi presso tutti i rivenditori ufficiali GO2.

Si ricorda che l’abbonamento è valido per 18 ingressi, un ingresso sarà a pagamento in quanto “Giornata Biancoverde”.

PREZZI PRIMA FASE
Tribuna Montevergine VIP: 500,00 Euro;
Tribuna Montevergine Laterale: 240,00 Euro;
Tribuna Montevergine Superiore: 160,00 Euro;

Tribuna Terminio VIP
: 500,00 Euro;
Tribuna Terminio Laterla: 240,00 Euro euro;
Tribuna Terminio Superiore: 160,00 Euro;

Curva Sud: 70,00 Euro
Curva Sud Under 25: 60,00

PREZZI SECONDA FASE

Tribuna Montevergine VIP: 600,00 Euro;
Tribuna Montevergine Laterale: 270,00 Euro;
Tribuna Montevergine Superiore: 190,00 Euro;

Tribuna Terminio VIP
: 600,00 Euro;
Tribuna Terminio Laterla: 270,00 Euro euro;
Tribuna Terminio Superiore: 190,00 Euro ;

Curva Sud: 80,00 Euro
Curva Sud Under 25: 70,00