- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ una notte d’autore per la città capoluogo. Dopo la processione della Madonna Assunta che ha visto centinaia di persone prendervi parte. Ferragosto archiviato con il ritorno della tradizione dei fuochi nello spaziale del “Partenio-Lombardi”. Questa sera alle ore 21 sul palco di Corso Vittorio Emanuele si esibirà Ghemon. Quest’ultimo, irpino doc, per la prima volta si esibirà sul palco più importante della città capoluogo. L’esibizione dell’artista sarà preceduta dagli Atomic Love Disorder.

LA BIO. Giovanni Luca Picariello, detto Ghemon, è un cantante hip hop italiano classe ’82 di Avellino. Ha all’attivo 5 dischi, l’ultimo Mezzanotte, uscito nel 2017. Ha partecipato a X Factor 12 come consigliere di Manuel Agnelli agli Home Visit. E’ stato ospite a Ossigeno. A marzo 2018 ha pubblicato la sua prima autobiografia intitolata Io sono – Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle. Una delle passioni più scanzonate del rapper irpino sono sicuramente le sneakers. Ne possiede più di 500 paia. Lo scorso febbraio ha partecipato a Sanremo con il brano Rose Viola.

Dalle 19 fino al termine del concerto divieto di sosta, circolazione e fermata (tranne per i residenti) in via De Concilis, viale Italia (da via Marconi a via De Conciliis) e via Fratelli del Gaudio.