Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Avellino supera la Virtus Entella 2-0 e conquista la terza vittoria consecutiva. Alessandro Fontanarosa, protagonista in difesa, predica però calma e concentrazione: “La terza vittoria di fila non significa ancora nulla. Stasera si sta tranquilli, ma dalle prossime ore pensiamo al Padova, al turno infrasettimanale”.

Il difensore biancoverde si dice soddisfatto della crescita personale e di squadra: “Sono contento di queste partite, ma c’è sempre da migliorare. C’è un rapporto ottimo con tutti, c’è concorrenza, ma ci si aiuta in campo. Con Simic e Cancellotti c’è intesa e comunicazione: aspetti molto importanti per la crescita di squadra. Sono orgoglioso della scelta estiva. Penso all’Avellino, non all’Inter che è il passato. Voglio fare bene qui e crescere”.

Sul turnover Fontanarosa è chiaro: “Non ci interessa chi gioca, conta il risultato e la crescita della squadra. Chi scenderà in campo darà il massimo a Padova e nelle prossime sfide».

Infine, sul suo ruolo:

«A tre posso fare sia il terzo a sinistra che il centrale. A quattro posso giocare da centrale di sinistra o da terzino».