- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Casa dolce casa. Doppio turno interno per l’Avellino di Giovanni Ignoffo. I lupi viaggiano con il vento in poppa dopo il filotto di tre vittorie. Al Partenio-Lombardi arriva il Bisceglie di Rodolfo Vanoli.

Squadra che vince non si tocca, per quanto possibile. La rifinitura di ieri ha confermato le assenze di Karic e Palmisano. Al di là di ogni insidia o pericolo, difficilmente, il tecnico cambierà uomini e schieramento. Conferma dunque per il 5-4-1. L’unica novità rispetto al match di domenica scorsa contro il Picerno sarà lo schieramento di Albadoro in attacco. L’attaccante napoletano costretto al forfait all’ultimo momento a Potenza scalpita per riprendersi la maglia da titolare vincendo il ballottaggio con Charpentier.

Dall’altra parte della barricata, il tecnico Vanoli, dovrebbe accantonare il 3-5-2 per affidarsi al 4-3-1. In difesa Ungaro non ci sarà per un problema al ginocchio, da qui la decisione del trainer dei pugliesi di contare sull’esperienza nel reparto arretrato. In campo dal primo minuto gli ex Casadei e Wilmots mentre partirà dalla panchina Diallo.

Avellino-Bisceglie, le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 17.30):

Avellino (5-4-1): Abibi; Celjak, Illanes, Morero, Laezza, Parisi; Micovschi, Di Paolantonio, De Marco, Rossetti; Albadoro. A disp.: Tonti, Petrucci, Falco, Carbonelli, Zullo, Silvestri, Pizzella, Charpentier, Evangelista, Njie, Alfageme. All.: Ignoffo.

Bisceglie (4-3-1-2): Casadei; Turi, Zigrossi, Piccinni, Tarantino; Rafetrainaina, Wilmots, Abonckelet; Ferrante; Montero, Gatto. A disp.: Ndiaye, Borghetto, Diallo, Mastrippolito, Cardamone, Carrera, Hristov, Ebagua, Longo, Manicone. All.: Vanoli.

Arbitro: Filippo Giaccaglia di Jesi. Assistenti: Ciancaglini di Vasto e Di Monte di Chieti.