- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Tre turni di digiuno per entrambe. Avellino e Casertana cercano la svolta nel derby del “Pinto”. Match valido per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C. Al fianco della formazione di Ezio Capuano ci saranno circa 575 sostenitori provenienti da tutta l’Irpinia e non. Il tecnico dei Pescopagano dovrà fare i conti con l’assenza di Parisi e con un Laezza recuperato quasi in extremis. Tra i pali tornerà Tonti che ha scalzato Abibi nel consueto ballottaggio della vigilia. In avanti Charpentier sarà affiancato da Albadoro.

Dall’altra parte della barricata, Ciro Ginestra, dovrà fare i conti con le tante assenze. Non sarà a disposizione Castaldo fermato da un problema alla caviglia ed un attacco influenzale. Out anche Cavallini e Lezzi per infortunio, squalificato per un turno Laaribi.

Le probabili formazioni di Casertana-Avellino (fischio d’inizio ore 15):

Casertana (3-5-2): Crispino; Rainone, Silva, Caldore; Longo, D’Angelo, Santoro, Origlia, Zivkov; Adamo, Starita. A disp.: Zivkovic, Galluzzo, Zito, Ciriello, Paparusso, Matese, Clemente, Floro Flores, Varesanovic. All.: Ginestra.

Avellino (3-5-2): Tonti; Illanes, Morero, Laezza; Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Rossetti, Micovschi; Albadoro, Charpentier. A disp.: Abibi, Pizzella, Zullo, Palmisano, Karic, Carbonelli, Evangelista, Alfageme, Njie, Silvestri. All.: Capuano.

Arbitro: D’Ascanio di Ancona. Assistenti: Meocci di Siena e Mariottini di Arezzo.