Tempo di lettura: 2 minuti

“La nostra avventura congressuale continua a regalarci momenti di straordinaria energia, questa volta con la tappa di Villamaina. Anche ieri la partecipazione è stata notevole: una sala gremita di militanti, che sono il cuore vivo di Forza Italia, e poi tanti amministratori locali, tra cui il Sindaco Nicola Trunfio.

Anche in questa occasione, presenti i nostri giovani, sempre più numerosi e pieni di entusiasmo. Vederli essere parte attiva del partito, con nuove idee e voglia di costruire, è la conferma che Forza Italia è il luogo dove le nuove generazioni trovano spazio per crescere e costruire la classe dirigente del domani. Questo è il partito che vogliamo: aperto, dinamico, capace di unire esperienza e innovazione.

Il nostro impegno per l’Irpinia e per le aree interne non si ferma. Villamaina, come ogni angolo della nostra terra, merita attenzione, infrastrutture e opportunità. Forza Italia c’è, con i suoi valori di libertà, sviluppo e solidarietà, pronta a lavorare per dare voce e concretezza ai bisogni dei nostri territori. Siamo una squadra che guarda lontano, ma con i piedi ben piantati nella nostra amata Irpinia.

Grazie a tutti voi che rendete possibile questa crescita. Continuiamo così, uniti e determinati, per il bene delle nostre comunità.”  Così sulla sua pagina Facebook il segretario provinciale di Forza Italia, Angelo Antonio D’Agostino.

Presente anche il consigliere regionale Livio Petitto, capogruppo in Campania di Moderati e Riformisti: “Continua un viaggio lungo e avvincente che ci porterà al prossimo appuntamento elettorale in Regione Campania con un centrodestra forte, coeso, che si sta strutturando sul territorio e che propone una visione politica fatta di idee e proposte. Ascoltare il territorio, viverlo in ogni suo angolo, 365 giorni l’anno e non solo in prossimità di scadenze elettorali. E soprattutto metterci la faccia, come io ho sempre fatto e continuerò a fare. A testa alta”.