Tempo di lettura: < 1 minuto

Tornano le giostre ad Avellino, una delle tradizioni più longeve e amate da avventori anche da fuori provincia. Da qualche giorno del consueto Piazzale degli Irpini è cominciato il montaggio delle attrattive.

L’allestimento del parco divertimenti è già in corso anche se ancora non c’è una data precisa per l’inaugurazione ufficiale, ma a guardare l’allestimento tutto fa presagire che l’attesa non sarà lunga.
Giostrai e operatori stanno ultimando le installazioni delle attrazioni che andranno a comporre l’offerta di quest’anno: dalle classiche autoscontro alla ruota panoramica, passando per il bruconeve e la nave, fino alle giostrine per i più piccoli e gli immancabili stand gastronomici con zucchero filato, crêpes e street food.

Cittadini e visitatori potranno nuovamente vivere l’atmosfera magica del luna park, punto di ritrovo tradizionale per famiglie, giovani e bambini. Le giostrecertamente resteranno aperte per il mese di agosto, con orari pomeridiani e serali, e l’ingresso all’area sarà gratuito.

Che sia per un giro sulla ruota panoramica o per una serata tra musica e dolciumi, le giostre in Piazzale degli Irpini promettono di regalare sorrisi e spensieratezza a tutta la comunità.