- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Si aggiunge una nuova al tour “LAltra metà” di Francesco Renga: il 16 novembre al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino. Il tour vedrà Renga protagonista sui palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico il suo nuovo e ottavo album di inediti “L’altra metà” e i suoi più grandi successi.

I biglietti per la nuova data di Avellino saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di domani, martedì  23 luglio, sul sito di TicketOne nei punti vendita e prevendita abituali.

L’album, prodotto da Michele Canova Iorfida, è composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo e rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

È attualmente in radio il nuovo singolo “Prima o poi”, scritto da Gazzelle, Luca Serpenti e lo stesso Francesco. Il video del brano è visibile al seguente link: https://youtu.be/SU4mkSzWgYQ

Questa la tracklist de “L’ALTRA METÀ”: “Aspetto che torni”, “L’unica risposta”, “Bacon”, “Finire anche noi”, “L’odore del caffè”, “Meglio di notte”, “Dentro ogni sbaglio commesso”, “Improvvisamente”, “Sbaglio perfetto”, “Prima o poi”, “L’amore del mostro”, “Oltre”.