Tempo di lettura: 1 minuto

Avellino – L’irpino Luigi Gaudiosi è stato nominato Presidente Provinciale dell’Associazione Artigiani e Piccoli imprenditori – Assoapi.

La nomina è avvenuta a Roma in via Gioacchino Belli,  nel mese di maggio, dalla Presidenza nazionale. La nomina di Segretario Generale va all’avv. Vito Russoniello.

Assoapi Provinciale di Avellino, che aderisce al nazionale, nasce da un ruolo di giovani imprenditori e professionisti, con lo scoop di tutelare l’interesse dei piccoli imprenditori e artigiani, a livello locale”, spiega il neo Presidente.

In particolare – continua Gaudiosimiriamo a favorirne l’inserimento nel tessuto economico, nonché promuovere, tutelare e valorizzare le attività e le produzioni”. “Inoltre abbiamo istituito uno sportello, anche online, dedicato alle consulenze legali sia per il consumatore sia per le aziende. In un contesto economico sempre più competitivo, sia a livello globale sia nazionale, la piccola impresa locale ha sempre più bisogno di essere tutelata e valorizzata”. In conclusione “tutti possono iscriversi alla nostra associazione: giovani, imprenditori, singoli o associati, artigiani, agricoltori, professionisti, tutti coloro che desiderano impegnarsi per avere un futuro migliore nella nostra bellissima Irpinia”.