Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato 8 novembre, alle ore 18:00, presso il Cinema Partenio di Avellino, si terrà la presentazione ufficiale della lista “Moderati e Riformisti con Cirielli Presidente”, alla presenza del candidato alla presidenza della Regione Campania Edmondo Cirielli.

L’evento vedrà protagonista Gianluca Festa, che guiderà la lista nella circoscrizione di Avellino insieme ai candidati Monica Spiezia, Francesco Casale e Maria Cristina D’Alelio. L’incontro sarà moderato da Ugo Maggio e si concluderà con l’intervento di Edmondo  Cirielli.

Tra i temi centrali del programma figurano la sanità, la gestione delle risorse idriche e il rilancio del turismo come leve per lo sviluppo delle aree interne. Particolare attenzione sarà riservata al potenziamento dei servizi sanitari, alla riqualificazione delle reti idriche e alla valorizzazione dei poli turistici come il Laceno e Conza, nell’ottica di un turismo naturalistico e culturale sostenibile.

Nel programma trovano spazio anche interventi infrastrutturali per la città di Avellino, con la proposta di un nuovo tribunale, la realizzazione di un hub intermodale gomma-ferro, il finanziamento del nuovo stadio e la creazione di una grande area fieristica a Borgo Ferrovia.