- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ariano Irpino- Sabato mattina ha preso parte alla convention di Forza Italia presso l’Hotel Royal di Napoli per la presentazione dei candidati campani alla prossima tornata elettorale di marzo. Carmela Grasso, biologa in servizio presso l’Ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi, e candidata alla Camera nel collegio Ariano-Alta Irpinia, è alla sua prima discesa diretta in politica. Tra i big forzisti la Grasso non è apparsa affatto in disagio.

Volto nuovo del panorama politico irpino vanta una breve ma significativa esperienza nei ranghi consiliari di Ariano Irpino. “E’ stata una grande emozione- dice Carmela Grasso– Devo ancora realizzare quanto sta avvenendo perché mi sembra di vivere un sogno comunque ho la consapevolezza che bisogna mettersi all’opera e anche subito perché le problematiche irrisolte del territorio vanno affrontate senza tentennamenti. E’ arrivato il tempo di agire e di ascoltare soprattutto le richieste che arrivano dalle comunità. Sono una candidata votata all’ascolto e al confronto”. B

Bando dunque alle polemiche d’accatto Carmela Grasso ha le idee chiare. Motivata e operativa. Lo è ancora di più all’indomani della presentazione ufficiale che la investe di un ruolo che fino a qualche giorno fa non immaginava di ricoprire. Poi l’annuncio della sua candidatura e la presentazione a Napoli. Adesso è al lavoro per quella che si terrà ad Ariano con molta probabilità questo fine settimana. “Girerò tutti i paesi del collegio- afferma ancora la forzista Grasso-. Voglio incontrare le comunità, i giovani, gli imprenditori, i parroci impegnati ad affrontare il disagio sociale e raccogliere le loro esigenze e richieste. Sono per il dialogo e il confronto. Le polemiche non mi interessano”.