Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, in linea con le direttive del Prefetto, Dr.ssa Rossana Riflesso, ha ulteriormente implementato le attività di controllo nella Valle del Sabato, sia nelle ore diurne che notturne, al fine di prevenire i reati e intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Le operazioni vedono il coinvolgimento delle pattuglie della Compagnia Carabinieri di Solofra, supportate da squadre della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri Campania.

Nel corso di tali servizi sono stati controllati centinaia di veicoli e automobilisti, con perquisizioni e sanzioni per gravi infrazioni al Codice della Strada, che hanno portato anche a fermi amministrativi.

Sul fronte del contrasto allo spaccio di stupefacenti, questa notte a Montoro i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a una squadra della C.I.O., hanno tratto in arresto un 25enne del luogo, ritenuto responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Il giovane, notato durante le ore notturne mentre si aggirava a piedi con atteggiamento sospetto, all’esito di perquisizione è stato trovato in possesso di 9 involucri contenenti complessivamente circa 50 grammi di hashish5 dosi di cocaina nonché la somma contante di 360 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Lo stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro. Il 25enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.