L’Avellino fa il suo debutto su EA Sports FC 26 e lo fa con una Top 10 che fotografa al meglio i valori e le ambizioni della squadra di Raffaele Biancolino. In cima alle valutazioni ci sono Gennaro Tutino e Roberto Insigne, entrambi con un overall di 72, a conferma del loro ruolo di leader tecnici e offensivi del gruppo biancoverde. Subito dietro si piazzano Giuseppe Panico e Tommaso Biasci, entrambi valutati 68, due attaccanti diversi per caratteristiche ma ugualmente determinanti: velocità e imprevedibilità per il primo, concretezza e fiuto del gol per il secondo.
La solidità difensiva è garantita da Lorenco Šimić (68) e Michele Rigione (67), coppia centrale che unisce fisicità ed esperienza, mentre tra i pali spicca la presenza di Antony Iannarilli (67), portiere affidabile e carismatico. In mezzo al campo non mancano equilibrio e geometrie grazie alla regia di Luca Palmiero (66) e alla grinta di Marco Armellino (66), due pedine essenziali per dare stabilità alla manovra. Completa la Top 10 Andrea Favilli (67), attaccante potente e generoso, capace di offrire peso offensivo e profondità alla squadra.
Dieci carte, dieci uomini simbolo: l’Avellino si presenta compatto e competitivo anche nel mondo virtuale, con un gruppo che riflette lo spirito battagliero dei lupi. Una squadra pronta a farsi valere, tra campo reale e console, per una stagione che promette emozioni forti.