Tempo di lettura: 2 minuti

L’U.S. Avellino 1912 ha ufficializzato il prolungamento del contratto del portiere Antony Iannarilli fino al 30 giugno 2027. Un segnale chiaro di fiducia e progettualità da parte del club irpino, che decide così di blindare uno dei protagonisti della passata stagione.

Arrivato ad Avellino nel luglio del 2024, Iannarilli ha saputo imporsi subito come punto fermo della squadra, collezionando 34 presenze in maglia biancoverde e garantendo sicurezza e personalità tra i pali. La sua esperienza, maturata in anni di militanza tra Serie B e Serie C, ha rappresentato un valore aggiunto in un gruppo in cerca di stabilità e ambizioni.

Il rinnovo fino al 2027 suggella un legame sempre più solido tra il portiere umbro e il club, con l’obiettivo comune di raggiungere traguardi importanti nelle prossime stagioni. La società ha augurato ad Iannarilli le migliori soddisfazioni professionali nel prosieguo della sua avventura ad Avellino. Un messaggio chiaro: il futuro, in porta, ha un nome ben preciso.

IL COMUNICATO. “L’U.S. Avellino 1912 rende noto che il rapporto contrattuale con il calciatore Antony Iannarilli è stato prolungato fino al 30 giugno 2027. Arrivato ad Avellino a luglio 2024 Iannarilli ha collezionato in biancoverde 34 presenze. Un in bocca al lupo per le soddisfazioni professionali che verranno”.