- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Dopo le tre sconfitte di fila l’Avellino è chiamato al riscatto. Al Partenio-Lombardi arriva il fanalino di coda Rende. Il tecnico Giovanni Ignoffo vuole una risposta da parte della sua squadra sotto il punto di vista della prestazione, ma soprattutto dei risultati. La svolta per i biancoverdi passa dal cambio modulo: accantonato il 4-5-1 ecco il 4-3-3 di zemaniana memoria.

Il tridente sarà guidato da Alfageme chiamato ad una risposta concreta dopo le ultime prestazioni. Ai lati dell’argentino Micovschi e Parisi. In difesa out Illanes per squalifica dentro Njie. Quest’ultimo alla prima con la maglia dell’Avellino. Tra i pali Tonti sembra leggermente in avanti nel ballottaggio con Abibi.

Le probabili formazioni di Avellino-Rende (fischio d’inizio ore 15):

Avellino (4-3-3):  Tonti; Celjak, Morero, Njie, Laezza; Silvestri, Di Paolantonio, Rossetti; Micovschi, Alfageme, Parisi. A disp.: Abibi, Carbonelli, Palmisano, Karic, Zullo, Charpentier, De Marco, Pizzella, Evangelista. All.: Ignoffo.

Rende (4-3-3): Savelloni; Germinio, Bruno, Nossa, Blaze; Scimia, Collocolo, Sommets; Giannotti, Libertazzi, Morselli. A disp.: Borsellini, Palermo, Ampollini, Cipolla, Drkusic, Vitofrancesco, Murati, Rossini, Ndiaye, Vigolo, Origlio. All.: Tricarico. 

Arbitro: Alessandro Di Graci della sezione di Como. Assistenti: Massimiliano Bonomo di Milano e Fabrizio Giorgi di Legnano.