- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La squadra di calcio di  Fontanarosa Alessandro de Dominicis ha conquistato la seconda categoria battendo l’Ariano all’ultima giornata.

Per l’occasione arriva il messaggio del sindaco Giuseppe Pescatore e  di tutta l’amministrazione comunale:

“Carissimi concittadini, ieri i nostri Ragazzi della Squadra di Calcio Fontanarosa Alessandro De Dominicis, ci hanno dato la possibilità di gioire insieme per una fantastica vittoria che ha riportato il calcio del paese in SECONDA CATEGORIA. La vittoria sportiva non è il solo messaggio che questo splendido gruppo ci consegna. Ha vinto lo spirito di gruppo, la solidarietà, l’amore incondizionato per i valori dello sport. Tutti eravamo in campo, la loro impresa è divenuta la nostra. Nonostante le problematiche extra sportive, che pure avrebbero potuto condizionarne il morale, esse hanno avuto l’esito di caricare maggiormente la nostra squadra. Osservare il punto di partenza, non facile, di una società nuova, intitolata alla memoria di un figlio adorato di Fontanarosa, scomparso troppo presto, aumenta l’orgoglio e ci mette, tutti, nelle condizioni di ringraziare quanti con caparbietà e non senza difficoltà si sono accollati l’onere di riportare l’entusiasmo sportivo in paese. Un ringraziamento al Presidente, a tutti i componenti della Società , all’allenatore, ai giocatori.

Un grazie sentito a tutti quelli che hanno contribuito a questa nuova avventura. Un ringraziamento va al Comune di Gesualdo, Al Sindaco Domenico Forgione, all’Amministrazione Comunale e a tutta la cittadinanza di Gesualdo per l’ospitalità e la disponibilità. Grazie al nostro paese che con amore e spirito di sportività ha seguito le gesta dei nostri ragazzi. Complimenti a tutti e…… AD MAIORA SEMPER”.