Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione sportiva. L’Avellino Basket è ai nastri di partenza del campionato di Serie A2 e comincia ufficialmente la preparazione agli ordini di coach Maurizio Buscaglia e del suo staff.

Dopo aver superato brillantemente le visite mediche presso la Clinica Montevergine, i giocatori biancoverdi scenderanno in campo oggi pomeriggio per il primo allenamento stagionale, in programma al PalaDelMauro con inizio alle ore 17.00.

Non saranno presenti Mikk Jurkatamm, impegnato con la Nazionale estone nei Campionati Europei che prenderanno il via il 27 agosto, e Jay Jay Chandler, atteso in città nella giornata di venerdì dopo aver completato le pratiche per il rilascio del visto.

Nel frattempo, la Brancata Irpina chiama a raccolta la comunità biancoverde per oggi alle ore 16.30 al PalaDelMauro, in occasione del primo allenamento ufficiale della squadra. Un’occasione per dare il benvenuto ai nuovi arrivati e far sentire fin da subito il sostegno del pubblico irpino in vista di una stagione che si preannuncia ricca di emozioni.