- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Il cuore non basta. La Sidigas Scandone Avellino cede il passo al Forum contro Armani Exchange. Con il successo maturato oggi Milano mette una sana ipoteca sul primo posto in classifica. L’inizio da parte della truppa di coach Massimo Maffezzoli è da horror, ma nel secondo quarto arriva la reazione. Avellino chiude in vantaggio (67-55). Nella ripresa i padroni di casa si aggrappano a Jerrels, Tarczewski e Nunnally. Nel finale Avellino va vicinissima al pareggio con la tripla di Harper e poi Udanoh, ma il ferro strozza l’urlo in gola. Gli irpini continuano il digiuno di vittorie in esterna, ma nonostante ciò lasciano i legni del Forum a testa con il risultato di 85-79. All’orizzonte due gare fondamentali per Avellino per conquistare i playoff: Brindisi in casa e Pistoia in trasferta.

Il tabellino:

Armani Exchange Milano: James 13, Jerrells 17, Della Valle , Fontecchio , Tarczewski 15, Kuzminskas 12, Nunnally 16, Burns , Brooks 5, Omic 2, Musumeci n.e, Cinciarini 3. All: Pianigiani.

Sidigas Scandone Avellino: Udanoh 15,Young 10, Nichols 7,Filloy 6,Campani n.e, Sabatino n.e, Campogrande 7, Harper 13, D’Ercole 4, Sykes 15, Spizzichini n.e, Ndiaye 2. All.: Maffezzoli.

Parziali: 22-14, 40-43, 67-55 Arbitri: Rossi, Sardella, Belfiore.