Tempo di lettura: < 1 minuto
L’Ordine degli Avvocati di Avellino lancia un’innovativa app mobile, realizzata in collaborazione con Lefebvre Giuffrè, per offrire agli iscritti aggiornamenti in tempo reale su novità normative e attività dell’Ordine
 
L’app – completamente gratuita – offre agli utenti un accesso immediato a un patrimonio legislativo e giurisprudenziale costantemente aggiornato e garantisce un canale diretto di comunicazione con l’Ordine, con le ultime novità in tempo reale e un ampio repertorio di utili risorse consultabili anche in mobilità.
 
L’appuntamento è per domani, primo ottobre, alle 15.30 presso  l’Aula Magna del Tribunale di Avellino. Attraverso l’app è  possibile accedere a risorse utili quali protocolli, modulistica, convenzioni e all’Albo, oltre a consultare un’area dedicata al Consiglio dell’Ordine e alle relative commissioni.
Durante la presentazione di domani, interverranno Fabio Benigni, Presidente Ordine degli Avvocati Avellino, Antonio Delfino, Direttore relazioni Esterne e Istituzionali di Lefebvre Giuffrè, Elvira Festa, Consigliere responsabile sito web Ordine degli Avvocati Avellino; Luca Palladini, Sales Strategist di Lefebvre Giuffrè.
“Con la presentazione e il successivo utilizzo di questa App – afferma il presidente Fabio Benigni – l’Ordine degli Avvocati di Avellino – compie un grande passo in avanti sotto il profilo dell’innovazione tecnologica, a vantaggio di tutti gli iscritti”.