- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino -Venerdì 14 giugno presso  l’Auditorium del Liceo Ginnasio Statale “F. De Sanctis” di Sant’Angelo dei Lombardi (AV), l’Ente Culturale, di ispirazione cattolica “Schola Cantorum San Lorenzo Martire “Nicola  Vigliotti” di San Lorenzello (BN), associazione senza fini di lucro, rappresenterà  la  commedia teatrale “La  fortuna  con  la effe  maiuscola“, classico napoletano scritto a quattro mani da Armando Curcio ed Eduardo De Filippo.

La prospettata iniziativa a scopo benefico, che intende coinvolgere anche  gli studenti del circondario, ha suscitato il plauso delle Istituzioni locali. I fondi raccolti nell’ambito della manifestazione, che questo Ufficio sta organizzando al fine di avvicinare sempre più i cittadini alla Polizia di Stato, verranno interamente devoluti alla “GIADA Onlus” – Associazione Volontariato Genitori di Disabili.

E’ la dimostrazione tangibile  dell’impegno della Polizia di Stato a sostegno delle fasce deboli e bisognose, in piena sintonia con uno dei tanti temi che sono compendiati nello slogan “Esserci Sempre”.

Ulteriori aspetti e finalità dell’iniziativa, saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che il Questore di Avellino, dr. Luigi Botte, terrà nella mattinata odierna, alle ore 12,00, presso la Sala Manganelli della Questura di Avellino.