Tempo di lettura: 2 minuti

Roberto Insigne ha parlato al termine della spettacolare vittoria dell’Avellino contro la Reggiana (4-3), firmando una prestazione di grande personalità. “Non ho letto le critiche e non le ho percepite, ma nel caso fanno parte del mestiere» — ha dichiarato l’attaccante biancoverde — Io vado per la mia strada e cerco di dare sempre il massimo per questa squadra e per questa società“.

Sulla responsabilità del rigore, Insigne ha aggiunto: “Mi fa piacere, sono venuto qui per dare una mano a tutti. Le critiche possono anche fare bene, servono a crescere. Sono contento della prestazione e, per il bene del gruppo, io ci sarò sempre”.

Parole di grande sintonia anche nei confronti del tecnico Biancolino: “Abbiamo giocato con il 2-1 in attacco ed è andata bene. Il mister mi ha colpito sin da subito: ha tanta stima in me e, quando parla, arriva diretto. Ha fatto calcio e lo dimostra ogni giorno”.

Sulla vittoria e gli obiettivi stagionali, Insigne mantiene i piedi per terra: “È un successo importante per il nostro percorso, ma dobbiamo ragionare partita dopo partita, capendo sempre cosa serve in quel momento. L’obiettivo è chiaro e vivremo per raggiungerlo fino alla fine”.

Infine, una battuta sul compagno di reparto Tutino: “Gennaro è un ragazzo d’oro, tutti sappiamo quanto può dare a questa squadra”