- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Buona la prima per l’IVPC Del.Fes Avellino. Al Pala Del Mauro di Avellino, cade con il risultato finale di 76-57 l’Adriatica Industriale Corato. Esordio migliore non poteva esserci per la formazione irpina in campionato. “Siamo partiti un po’ contratti, ma siamo migliorati con il passare dei minuti – spiega il tecnico, Giovanni BenedettoUn’altra nota positiva è il fatto di aver gestito bene le rotazioni, con dieci cestisti: addirittura undici, se si considera anche Vukobrat. Non abbiamo fatto ancora nulla – conclude –  Se andiamo a guardare i risultati della prima giornata, sono probabilmente quelli che ci aspettavamo. Ci attende, sicuramente, una stagione difficile e impegnativa”. 

“Sono contento  per come abbiamo iniziato la stagione – afferma, Alessandro Marra – Il Pala Del Mauro ha risposto presente dandoci un grande feedback. Avere una risposta dal pubblico è sempre piacevole e positivo per il nostro lavoro. Viviamo per dare emozioni e per viverle, è un continuo scambio di energie. Stiamo lavorando bene e possiamo soltanto migliorarci con energia ed entusiasmo”.

IVPC Del.Fes Avellino-Adriatica Industriale Corato 76-57, il tabellino

Parziali: 19-14, 14-11, 23-14, 20-18

IVPC Del.Fes Avellino: Venga 4, Caridà 14, Bianco 1, Petrucci 11, Valentini 8, Arienti 6, Carenza 1, Eliantonio 10, Marra 14, Vitale 7, Signorino ne, Vukobrat 0. Coach: Benedetto.

Adriatica Industriale Corato: Idiaru 9, Gatta 13, Del Tedesco 0, Stella 2, Battaglia 13, Artioli 2, Sgarlato 0, Messina ne, Tomasello 3, Infante 15. Coach: Verile.