Tempo di lettura: 2 minuti

Roccabascerana (Av) – Musica e live show in tempi di pandemia, la passione per la ‘house‘, la promozione dei borghi italiani in tutto il mondo: il Dj e Producer internazionale Joe T Vannelli arriva in Irpinia, a Roccabascerana, per un live set senza pubblico ma in diretta Facebook. La data scelta è quella di domani, giovedì 8 aprile.

La prima tappa del “Joe T Vannelli on tour” risale ad un anno fa, era infatti il 9 aprile 2020, in pieno lockdown, dal tetto della sua casa di Milano con vista Duomo, il Dj fece la prima diretta social che in seguito lo portò ad iniziare questo cammino alla scoperta dei borghi più belli d’Italia. 

L’evento online è diventato un appuntamento fisso per i suoi fan e gli amanti della house e a fine lockdown il live si è spostato in esterna: Cava Ruggetta di Carrara, da cui Michelangelo attinse il marmo per le sue opere; Ca’ Marcello, villa palladiana del Settecento; la Fortezza di San Leo a Rimini, l’iconica terrazza dell’Hotel Danieli di Venezia, il Castello di Vezio sul Lago di Como; la Villa Borromeo sull’Isola Bella; Maratea, sotto al Cristo che domina il mare, il Castello Aragonese di Taranto della Marina Militare, il Faro di Capo Grecale a Lampedusa, il Castello Aragonese di Reggio Calabria, il Museo di Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. 

Joe T Vannelli può vantare anche di essere l’unico dj al mondo che da quasi un anno, tutti i giovedì, ha saputo mantenere stabile l’indice di ascolti. Di settimana in settimana fa registrare numeri da capogiro con oltre 11 milioni di visualizzazioni su Facebook.