Tempo di lettura: 2 minuti

Le parole pronunciate dal sindaco  Laura Nargi in Consiglio comunale hanno degli aspetti a tratti allarmanti perché, in una sede pubblica e istutuzionale, ha dichiarato che per un anno intero è stata praticamente minacciata, arrivando ad ammettere che ha cercato di salvaguardare gli interessi particolari di quello schieramento. Per questo la Nargi va aiutatoa, ma assolutamente non non nel sostenerla politicamente, ma nel trovare la forza di uscire fuori da questa problematica”.

Non usa mezzi termini il parlamentare Irpino Michele Gubitosa, Presidente nazionale del M5S, commentando i fatti del Consiglio comunale di ieri.

«Penso che la situazione al Comune di Avellino stia toccando livelli talmente bassi che è necessario affrontarla con serietà. Tutti i protagonisti di quanto sta accadendo sono, perdonatemi il termine, inadeguati al ruolo– prosegue  Gubitosa che si appella anche ai cittadini, oltre che a tutti i politici irpini ” affinché si affronti questo tema con serietà, perché è un problema reale. Quelle della Nargi sono affermazioni gravi. Ha detto di aver fatto gli interessi del gruppo e non capisce perché la si voglia mandare a casa. Non ha detto, quindi, di aver agito per i cittadini. Inoltre ha raccontato che, mentre tutti la credevano felice, in realtà piangeva. Voglio dire alla Nargi che lo sapevamo tutti: forse era lei a nascondere la verità ai cittadini».