Tempo di lettura: 2 minuti

L’U.S. Avellino 1912 ha ufficializzato nella giornata di oggi il prolungamento del contratto di Raffaele Russo, che resterà in biancoverde fino al 30 giugno 2028. Un segnale chiaro da parte del club irpino, che punta con decisione sulla continuità e sull’affidabilità del classe 1996.

Arrivato ad Avellino nell’estate del 2022, Russo si è rapidamente guadagnato un ruolo di primo piano nello scacchiere tattico biancoverde. In due stagioni ha collezionato 86 presenze, mettendo a referto 15 reti e 10 assist, diventando uno dei punti fermi della formazione irpina per duttilità, impegno e qualità tecnica.

Il rinnovo rappresenta un passo importante anche in ottica futura: Russo, infatti, si conferma come una delle colonne del progetto tecnico-sportivo dell’Avellino, che punta a consolidare la propria identità e a rilanciarsi con ambizione.

Il club ha voluto esprimere attraverso una nota ufficiale i propri auguri al calciatore, augurandogli “le soddisfazioni professionali che verranno”.

IL COMUNICATO. “L’U.S. Avellino 1912 rende noto che il rapporto contrattuale con il calciatore Raffaele Russo è stato prolungato fino al 30 giugno 2028.

Arrivato ad Avellino a luglio 2022 Russo ha collezionato in biancoverde 86 presenze siglando 15 gol e fornendo 10 assist ai propri compagni di squadra. Un in bocca al lupo per le soddisfazioni professionali che verranno”.