- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Archiviata la faccenda stadio “Partenio-Lombardi”, l’Avellino ora può concentrarsi sul calciomercato. L’obiettivo numero uno per la difesa è Riccardo Marchizza della Roma. Il gioiellino classe ’98 è uno dei nomi inseriti sul taccuino dal tecnico Walter Novellino. Il calciatore ha da poco chiuso il mondiale Under 20 in Corea del Sud conquistando la medaglia di bronzo.

Lunedì la dirigenza biancoverde proverà il blitz nella capitale per strappare il prestito di Marchizza. Da registrare sul calciatore anche l’interesse di diversi club di massima serie come Sampdoria, Sassuolo e Chievo Verona. I lupi possono contare sui buoni uffici con il procuratore del ragazzo, Michelangelo Minieri, avvistato nei giorni scorsi in città.

In difesa i radar dell’Avellino sono puntanti anche su Leonardo Blachard del Carpi, ma che in questa stagione ha giocato al Brescia. In ghiaccio l’affare Francesco di Tacchio, i lupi, devono sfoltire la rosa. Intanto Benjamin Mokulu è vicino alla Virtus Entella. La Cremonese dell’ex tecnico dei biancoverdi Attilio Tesser pare essersi defilata per la corsa al calciatore belga.