- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vive un momento magico l’Avellino. Nessun’altra compagine di serie B ha fatto meglio dei lupi dopo il giro di boa e adesso l’obiettivo per la truppa di Novellino è confermarsi al “Partenio” nel match casalingo contro il Vicenza. Undici i punti ottenuti, frutto di tre vittorie e due pareggi, che hanno permesso gli irpini di agganciare a quota 32 punti la Salernitana, salendo in quattordicesima posizione in classifica.

In vista del match con i biancorossi di Bisoli, intanto, rimane in dubbio il difensore Djimsiti. Lo svizzero potrebbe essere obbligato all’ennesimo forfait dopo aver saltato la trasferta col Cittadella. Buone notizie arrivano da D’Angelo, costretto al cambio per una contusione al quadricipite della coscia sinistra, il centrocampista dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Novellino. Stesso dicasi per Paghera, tra i migliori in questo girone di ritorno tra le fila avellinesi, e per i vari Asmah, Gavazzi e Radunovic, tutti alle prese con leggeri acciacchi.

La società, nel frattempo, sta provando a scongiurare in tutti i modi la chiusura della Curva Sud dopo i fatti di AvellinoVerona.