- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Continua il costante radicamento della lega giovani in provincia di Avellino, guidata dal portavoce provinciale della lega giovani Giuseppe D’Alessio.

La lega capitanata dal portavoce provinciale Sabino Morano, ha deciso di radicarsi in maniera  forte anche in valle caudina, in modo particolare a Cervinara e San Martino Valle Claudina.

Francesco Casale sarà il portavoce cittadino della lega giovani a Cervinara e Gennaro Ceccarelli per San Martino Valle Claudina.

Ragazzi che da sempre si occupano di politica e che daranno un contributo fondamentale ad un movimento giovanile che sta crescendo su tutti i territori irpini e dove oggi rappresenta uno dei movimenti giovanili più strutturati ed organizzati.

Giuseppe D’Alessio dichiara: “In accordo con Sabino Morano, abbiamo deciso di affidare la guida del movimento giovanile a Cervinara e San Martino a 2 ragazzi esperti e volenterosi. Per me è un piacere, oltre che un onore avere nel gruppo elementi importanti. La lega giovani in provincia di Avellino, coprirà tutti i territori irpini, continuando a far legare i giovani alla politica e al progetto di Matteo Salvini, unica strada percorribile per far rialzare L’irpinia dopo anni di cattiva gestione. A breve verranno nominati altri portavoce cittadini in altri comuni irpini “.