Un nuovo striscione celebrativo per la promozione dell’Avellino calcio in Serie B è stato affisso davanti la Provincia.
Si tratta di un “bis” di quello che da qualche giorno era stato eratto da un lato di Palazzo Caracciolo con la scritta “Siamo tornati, B” grazie all’iniziativa messa in atto dall’Associazione “Per la Storia” presieduta da Mario Dell’Anno e, chiaramente, con il via libera convinto dell’amministrazione provinciale presieduta da Rizieri Buonopane.
Nello striscione affisso in verticale dall’altra estermita del Palazzo, più o meno simile e con la grande B che sovastra, la scritta scelta è stata “l’Irpinia in B” e già sta facendo impazziere tutti.
Sullo sfondo continua il lavoro della società US Avellino che sta in contatto con Comune e soprattutto con le Forze dell’Ordine affinchè a conclusione della gara di Coppa di sabato, possa ancora esserci un momento di festa e aggregazione per i tifosi e la città tutta.
Al vaglio dei vari soggetti interessati, previo il via libera della Questura, la classica sfilata della squadra a bordo di un pullman scoperto. Un percorso che potrebbe essere ridotto per ragioni di ordine pubblico, ma almeno darà la gioia a tutti di celebrare ancora una volta gli eroi della Serie B.
La B torna a casa, “Siamo Tornati” campeggia su Palazzo Caracciolo