- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ariano Irpino – “Le sensazioni sono positive. Sappiamo bene che ci aspetta un campionato difficile, ma ci faremo trovare pronti”. Dal ritiro di Ariano Irpino, Luigi Castaldo, suona la carica. “Ci sono tanti giovani in squadra, ma starà a noi più anziani riuscire a farli integrare al meglio – ammette il bomber – E’ normale lavorare tanto. Siamo agli inizii”.

FEDELTÀ’ – “Sono felice del rinnovo. Era quello che volevo io e la società. Ho sempre ribadito la volontà di rimanere ad Avellino. Ci tengo a ringraziare il club per la fiducia che ha risposto in me da qui al futuro. Ripeto sarà un campionato durissimo, ma siamo pronti a dare il massimo in campo. Abbiamo raggiunto la salvezza, alla fine, ma era importante conquistare questo obiettivo”.

ERRORI DA NON RIPETERE – “Gli errori ci saranno. E’ normale. Quest’anno ci aspetta un cammino durissimo, ma allo stesso tempo sarà un campionato equilibrato. Siamo pronti a soffrire. C’è una squadra giovane che vuole dire la sua. Compagno di reparto? Io posso dire ben poco, ma pensare solo al campo. Toccherà alla società”.

CAOS SOCIETARIO – “La società ci ha dato le giuste garanzie in questi giorni. Sono voci che non fanno bene, ma conosciamo al meglio la buona fede della nostra società”.

I NUOVI ARRIVATI – “Sono giovani importanti che subito hanno dato la loro disponibilità, ma sicuramente saranno dei giocatori di grande aspettativa. Giocare ad Avellino è molto importante, ma bisognerà farsi trovare pronti con gli attributi giusti”.

IL 3-5-2 – “E’ un modulo che già abbiamo adottato in passato, ma sicuramente il mister avrà diverse varianti. Noi siamo pronti ci aspettano circa quaranta partite”.

D’ANGELO – “Merita ampiamente il rinnovo. E’ una bandiera per tutti noi. Non vedo il suo futuro lontano da Avellino. Abbiamo bisogno di lui in questa squadra”.