- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Al fianco di Nello Pizza candidato del centrosinistra che domenica affronterà Vincenzo Ciampi al ballottaggio è arrivato il segretario del Pd, Maurizio Martina. “Qui c’è una proposta forte, nuova che già ha ricevuto grande consenso – spiega – Bisogna dare ad Avellino l’amministrazione che merita, soprattutto, per le prossime sfide. Ci sono tutti i presupposti per completare questo grande lavoro fatto in precedenza“.

Noi dobbiamo rivolgerci a tutti i cittadini di questa bella città lo abbiamo fatto in questa campagna elettorale. Dobbiamo rimanere concreati. Siamo nelle condizioni di metterci a disposizione della cittadinanza con un buon progetto. Ora bisogna fare l’ultimo metro finale“.

Ad oggi continua la propaganda che non pensa al bene del paese – spiega – E’ tempo di lavorare, ma non fare tweet o altro. Il sud non può rincorrere le solite promesse, che svaniscono sempre. Il contratto di governo è cartastraccia. Lo ha detto il Ministro dell’Economia. Tante promesse fatte non posso essere realizzate. Non bisogna illudere i cittadini“.