Avellino, Mauriello: “Abbiamo voluto ricominciare fortemente”

- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Mi fa piacere essere qui per presentare il mister Giovanni Ignoffo – spiega Claudio Mauriello – E soprattutto Daniele Cinelli che rappresenta il prosieguo dello scorso anno. Voglio ringraziare Carlo Musa per il lavoro svolto. Ci siamo incontrati nei giorni scorsi con Gianandrea De Cesare. E’ stato colui che ci ha condotto in questa categoria. Sicuramente lascia un bellissimo ricordo”. “Iniziamo in un modo difficile – continua – Non ci siamo visti prima, ma abbiamo guardato prima a risolvere la problematica. Mi auguro che questa vicenda venga chiarita quanto prima”. “Abbiamo dimostrato che volevamo in tutti modi di iniziare la stagione. La presenza dei due mister è la riprova”.

Sponsor, budget e campagna abbonamenti: “Stiamo lavorando sulla questione sponsor. Ci sono delle situazioni che ci possono dare un grosso contributo. Nei prossimi giorni ci sarà l’apertura della campagna abbonamenti visti i tempi ristretti. Ci stiamo lavorando al massimo”.

Società: “Non bisogna aspettare fino ad ottobre, ma non chiudiamo la porta a nessuno. Abbiamo ribadito più volte è un bene comune che noi amministriamo. Se arriva una chiamata siamo ben lieti di lasciare il passo. Posso assicurare che De Cesare dallo scorso 23 giugno non si è mosso dal suo ufficio per risolvere i problemi dell’azienda”.

Interessi: “In questo momento le domande sugli interessi non vanno fatte a me. La scelta ad oggi non è libera. Tutto ciò deve passare in un percorso che deve essere valutato”.

Garanzie: “Salvatore Di Somma ha dato a noi le rassicurazioni. Da quando è arrivato non ha smesso mai di ringraziare. Avevamo bisogno di una persona che poteva rappresentare una garanzia. Lui ama questa squadra, ma soprattutto che ha grande esperienza in questo settore”.

Basket: “In trenta giorni mi sono trovato a gestire a tutti. Nei giorni scorsi ho incontrato Alberani e Festa. C’è la ferma volontà di De Cesare di continuare nel basket. Al momento però non abbiamo ben chiaro il quadro. I lodi avranno un peso specifico, ma nei prossimi giorni valuteremo”.