- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Il gong finale sul mercato arriverà venerdì alle 20. L’Avellino nella persona del direttore sportivo Carlo Musa, del segretario Tommaso Aloisi e dell’amministratore unico Nicola Circelli raggiungerà Milano per piazzare gli ultimi di mercato. Nel pomeriggio di oggi è arrivata l’apertura da parte del Frosinone per il prestito di Alessio Tribuzzi e Luca Matarese. Entrambi – in caso di accordo tra i due club – giungeranno in Irpinia nei prossimi giorni. “Sicuramente l’Avellino che dobbiamo ringraziare per come hanno fatto crescere Tribuzzi e quella piazza è una delle possibilità” ha spiegato il diggì Ernesto Salvini.

Discorso aperto con la Juve Stabia per Fabrizio Melara. Calciatore che in passato ha vestito le maglie di Benevento e Salernitana in Campania. Nel frattempo Carbonelli saluterà i lupi per essere girato in prestito al Trastevere in Serie D.

Deferimento. Nella giornata di domani si pronuncerà il TFN per il deferimento del tecnico Ezio Capuano. Al centro della questione le parole del post gara della sfida di Coppa Italia contro la Ternana dello scorso 27 novembre. La Procura Federale ha chiesto la squalifica di un mese per Capuano oltre ad un’ammenda di 4mila euro

Dal campo. L’Avellino è tornato in campo nella giornata di oggi per una doppia seduta. Nel pomeriggio hanno osservato riposo Njie e Alfageme, ma nulla di preoccupante. Contro il Bisceglie il tecnico potrà contare sul rientro di Parisi. Domani pomeriggio (ore 15) test probante contro il Solofra formazione che milita nel campionato di Promozione Girone C.