- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Lo sblocco del mercato renderà operativi i tesseramenti per l’Us Avellino 1912. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio per Francesco Bertolo, difensore classe ’91, che in questi giorni si è allenato con il gruppo guidato da Ezio Capuano. Accordo raggiunto anche per l’arrivo in prestito di Agostino Rizzo, esterno classe ’99, di proprietà del Livorno.

Le trattative. Nelle ultime ore ha preso copro l’ipotesi Moses Odjer, centrocampista classe ’96, in forza alla Salernitana. Il ghanese il prossimo giugno andrà in scadenza con il club campano. Il tecnico di Pescopagano nutre grande stima nel giocatore. Non è escluso che potrebbe esserci l’asse di mercato visto che il club granata segue Fabiano Parisi. Accostato all’Avellino anche il centrocampista Nicolas Izzillo, classe ’94, attualmente in forza al Pisa. Izzillo è finito anche nel mirino di Sambenedettese e Catanzaro. Tra i pali restano vive le piste che portano ad Andrea Dini classe ’96 e Paolo Branduani ’89.

Sfumati. Nessun matrimonio in vista per Francesco Fedato e Marius Adamonis. Per il primo il Gozzano ha chiesto una buonuscita (150mila euro). L’Avellino non ha intenzione di assecondare le richieste del club piemontese. Il secondo è prossimo all’accordo con la Sicula Leonzio.