- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Miwa non si ferma! Dopo il rinvio della gara di sabato a martedì 30 novembre per cause meteorologiche, il team guidato da Coach Parrillo ha ottenuto un’altra, importante vittoria in trasferta nella vicina Avellino.
 
I biancoverdi di casa, guidati da Coach Marzullo, reduci da una sconfitta a Sala Consilina che ha impedito loro di andare oltre i quattro punti attuali in classifica, non sono riusciti a riscattarsi contro una compagine apparsa compatta e sicura di sé.
 
L’ottima prestazione delle due ali Alunderis e Ordine ha permesso al team azzurroceleste di portarsi fin da subito in vantaggio. Ai 15 punti segnati da ciascuno si affiancano i 13 di Smorra, una certezza nella squadra beneventana. Non è bastata, dunque, la tripletta biancoverde formata dal lituano Mikalajunas, il giovane serbo Kuburovic e il maestro Ferrara a fermare la furia dei Cinghiali.
 
La gara è andata avanti senza particolari intoppi, permettendo ai ragazzi di Coach Parrillo di chiudere la gara con 72 punti e assicurarsi il secondo posto in classifica, alle spalle della capolista Juvecaserta Academy.
 
Ai Cinghiali ora spetta un turno di riposo, prima di proseguire la corsa in campionato.